FAQ – La Bottega Delle Fantasie Skip to content

FAQ

No, su La Bottega delle Fantasie non è necessario registrarsi per concludere l’acquisto. Puoi effettuare l’ordine in modalità ospite. Ti consigliamo comunque di registrarti al nostro sito per avere la tua area personale e monitorare lo stato dell’ordine.

I metodi di pagamento con cui puoi acquistare sul nostro sito sono: carta di credito e Paypal.

È possibile restituire il proprio acquisto entro 14 giorni dalla data dell’ordine solo se gli articoli non sono stati personalizzati. Basterà inviarci una e-mail con il numero dell’ordine all’indirizzo info@labottegadellefantasie.it o contattare il nostro servizio clienti a questo link www.labottegadellefantasie.it/contatti/

La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 50€. Nel caso in cui il valore dell’acquisto fosse inferiore, il costo della spedizione sarà di 7,00€. Puoi trovare maggiori informazioni qui: www.labottegadellefantasie.it/spedizioni-e-resi/

I tempi di spedizione previsti sono di 24/48 ore lavorative. Puoi trovare maggiori informazioni qui: www.labottegadellefantasie.it/spedizioni-e-resi/

La maggior parte dei articoli possono essere lavati in lavatrice a 30° nel caso verifica meglio nella scheda del singolo prodotto.

Se hai ricevuto un articolo difettoso contatta il nostro servizio clienti fornendo dettagli sull’articolo danneggiato, cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile. Scrivici: www.labottegadellefantasie.it/contatti/

Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti in quanto personalizzati, il reso è disponibile per gli articoli personalizzati soltanto se l’articolo è danneggiato, ricamo scucito o eventuale errore da parte nostra nel personalizzare.

Contattare servizio clienti via mail o whatsapp con foto e prove del articolo danneggiato o personalizzato male.