Skip to content

Spedizioni e Resi

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS. I prodotti vengono tutti spediti entro 24h dalla ricezione dell’ordine.

Le tempistiche di consegna seguono le seguenti divisioni:

  • Italia (Terra ferma): 1-2 giorni lavorativi
  • Italia (Isole): 1-3 giorni lavorativi
  • La Bottega Delle Fantasie non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a cause di forza maggiore non dipendenti da La Bottega Delle Fantasie.

Le spese di spedizione e consegna non sono comprese nel costo del prodotto e il contributo alle spese di spedizione viene visualizzato durante il processo dell’ordine prima del pagamento.

Le spese di spedizioni seguono la seguente divisione:

  • Italia (Terra Ferma): 7 euro
  • Italia (Isole): 10 euro
  • Italia (Zone rurali o difficili da raggiungere): 17 euro
  • Ritiro in sede Via Quarto 5 – 20861 – Brugherio (MB): gratuito
 

RESI

Si può procedere alla richiesta di reso scrivendo una e-mail a info@labottegadellefantasie.it  inserendo il numero d’ordine, il nome del prodotto e la variante colore che si vuole rendere. 

È possibile restituire i prodotti acquistati ed ottenere il rimborso entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine, devono essere rispettate le seguenti condizioni:

  • i Prodotti vanno restituiti nella loro interezza anche nel caso completi;
  • i Prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
  • i Prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale;

I rimborsi in caso di articolo danneggiato saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti.
Il diritto di recesso è invece escluso: per l’acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati dalla Bottega delle Fantasie secondo le specifiche richieste del Cliente (vedi confezioni regalo per esempio) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all’atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.